Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Umbez si fa la Ferrari
#11
(03-07-2023, 07:50 AM)CARLINO Ha scritto: Complimenti Umberto ! Adesso un tornio all'altezza della fresatrice...... Wink

Carlino: al raduno c'eravamo fermati a chiacchierare accanto alla Ferrari.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#12
Complimenti per l'acquisto, tengo un pochino di invidia, ma mi devo accontentare della mia piccolina un'altra più grossa non saprei proprio come farcela stare
Cita messaggio
#13
Parafrasando un compianto Presidente , potremmo scrivere :

"Non importa quanto grande (o bella......) sia la macchina .....
basta che produca trucioli ..... Dodgy "
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#14
insomma  Huh Huh ..... dei trucioli una volta fatti te ne fai poco
Cita messaggio
#15
"Carlino: al raduno c'eravamo fermati a chiacchierare accanto alla Ferrari." Sì , ricordo, ma eravamo tutti concentrati per la fresatrice del Tai Pan...
Cita messaggio
#16
Una domanda che è sorta, e' nel caso nella cantina ci fosse il vespaio areato sarebbe un problema posare questa macchina da 1500kg circa? Ovviamente sarebbe poggiata sui suoi 4 piedini antivibranti

Idem per il tornio, nel caso devo ridomensionare
Cita messaggio
#17
chiesto cosi è un po' un terno all' otto, ci sono diversi tipi di igloo e dipende anche molto dallo spessore del getto fatto sopra
https://irp-cdn.multiscreensite.com/f9e2...83279..pdf
Cita messaggio
#18
Ok per l'amor di Dio capisco la tua risposta. Ma non è che devo ingaggiare un ingegnere edile per saperlo, in genere ve lo ponete il problema o piazzate la macchina e come viene viene? Il mio vicino ad esempio che aveva un'officina mi ha detto piazza e non ci pensare che non succede niente (ad esempio). Gcrimi c'è l'ha è ci ha messo le macchine. Cerco un consiglio d'esperienza insomma...
Cita messaggio
#19
un ingnegnere no ..... però capisci che se sopra gli igluu c'è 5cm di cemento è un discorso, se c'è ne 15cm è un altro. Se il lavoro è fatto bene con 10/15 cm di cemento armato io le metterei tranquillamente. Forse senza piedini meglio.
Cita messaggio
#20
E come si può capire questa cosa?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)