10-07-2024, 04:44 PM
E che problema c'è, mandami in privato il codice fiscale che faccio spostare il giorno del ricovero.
Venerdi 11 ottobre 2024
|
10-07-2024, 04:44 PM
E che problema c'è, mandami in privato il codice fiscale che faccio spostare il giorno del ricovero.
10-07-2024, 06:42 PM
Ti ringrazio.
Ma, forse, dopo mesi e mesi di attesa, credo sia meglio spostare il giorno in cui ci vedremo.
frankborghi
Per quanta strada si sia fatta, ne rimane ancora ...
10-08-2024, 06:04 PM
quindi come ci organizziamo ? ritrovo a pranzo ?
10-09-2024, 05:59 AM
Si potrebbe fare cosi:
io e Andrea passiamo da Grazzano Badoglio poi andiamo a ritirare i suoi pezzi. Ci troviamo a Carmagnola Trattoria della vigna oppure Trattoria del porto Carmagnola Per chi vuole,acquisto peperoni in loco ma aprono alle 14.30 Materfer nel pomeriggio Colgo l'occasione per augurare a Frank che qualsiasi cosa sia,si risolva bene. Non mancheranno altre occasioni di incontrarci. Fatemi sapere cosi prenoto
10-09-2024, 08:41 AM
Mi dispiace non poterci essere, causa impegno parentali.
Divertitevi.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri: a) Applicarsi più degli altri b) Spegnere la luce degli altri (cit Prof. Pietro Tempesti)
10-09-2024, 10:48 AM
Putroppo sono convalescente da un'intossicazione alimentare e venerdi non potrò sedermi a tavola con voi... oltre ai problemi intestinali, ho parecchio arretrato in ufficio da smaltire.
Al solito, però, se volete passare per un saluto, siete i benvenuti... disponibili soliti omaggi e cotillons Eventualmente potrei anche raggiungervi alla Materfer o altrove, se riesco a liberarmi
10-09-2024, 03:53 PM
"cotillons "
Con il nuovo indirizzo per la purezza della lingua , sarebbe più opportuno indicare .... "Cotiglioni" .....
Il Padre Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . .
Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... I cimiteri sono pieni di persone insostituibili .....
10-09-2024, 04:36 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2024, 05:17 PM da mgd966.)
Quindi in totale siamo in 3,io Andrea e Giuva' o forse 4 se viene Umbez?
Personalmente passerei volentieri da SunTzu
10-09-2024, 07:25 PM
"Colgo l'occasione per augurare a Frank che qualsiasi cosa sia, si risolva bene. Non mancheranno altre occasioni di incontrarci."
Ti ringrazio per gli auguri, dovrebbe essere una cosa di routine, ma mai dire gatto prima di averlo nel sacco. Se mi fate sapere posto e ora, non è escluso che passi a salutarvi.
frankborghi
Per quanta strada si sia fatta, ne rimane ancora ...
10-10-2024, 06:14 AM
Giuva', Umbez non puo' quindi potremmo fare che io e Andrea da Grazzano veniamo a casa tua poi andiamo via insieme con una macchina sola,magari pranziamo dove dicevi tu a Poirino.
Chiederei a Frank di mandare il suo numero di telefono con un messaggio privato a Giuvanin che essendo del posto ti puo' aggiornare sui luoghi meglio di me. |
« Precedente | Successivo »
|