Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Da oggi sono diventato ufficialmente Bionico
Le complicanze si hanno quando uno sta per oltre sei mesi oltre il valore di 500
Una persona normale sta sotto di 104 ( questo da il rischio di diventare diabetico) , max 124 dopo pranzo, mentre  per un diabetico il range può variare fra 60 e 180 senza conseguenze.
A volte ho avuto puntate di 400, ma dopo 36 anni, ancora fortunatamente non ho retinopatia diabetica.
Adesso ma anche prima, mi sento una persona normale con delle esigenze particolare, anche se posso andare ai pranzi sociali, cosa che prima non mi era permesso
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
È difficile convivere con il diabete, sempre imprevedibili, ora almeno hai un dosaggio automatico dell'insulina che ti evita i pericolosi sbalzi. Shy
Cita messaggio
Sono contento per Peppins...ma lo vorrei mettere in guardia...pensa a quando leggerà sull'App "questo programma ha eseguito un operazione non valida e sarà terminato " Big Grin Big Grin Big Grin
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al DISASTRO !!!
Le conoscenze acquisite sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
https://www.youtube.com/channel/UCZv7c0t...Oxg/videos
Cita messaggio
Il programma o il Bepi? Cool Angel
Cita messaggio
Tutti e due , sono in simbiosi...... Rolleyes Scherzi a parte credo che queste elettroniche dovrebbero essere super protette da interferenze e disturbi e l'ipotesi di guasto o di valori sballati dovrebbero essere tassativamente non verificabili.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)