Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
38 Luglio 2023
#41
la busta è arrivata ieri
grazie
oggi a Messina la temperatura ha sfondato i 40 gradi
alle 21 c'erano 35 gradi
e... se vuoi volare ricordati che devi battere le ali.
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
Cita messaggio
#42
Ancora niente per me ... Sad Per fortuna qui la temperatura è accettabile 31 /33 °C  di giorno e di notte anche 25 °C. Vogliamo la foto del premio !
Cita messaggio
#43
(07-22-2023, 08:58 PM)brunart Ha scritto: la busta è arrivata ieri
grazie
oggi a Messina la temperatura ha sfondato i 40 gradi
alle 21 c'erano 35 gradi
E' una punta in MD integrale con angolo di 90 gradi sui taglienti.
La mia spacciatrice mi ha spiegato che la usano sulle CNC per puntinare i posti che verranno poi forati su macchine convenzionali.
Mi ha incuriosito e l'ho acquistata. Magari poi dicci se funziona.
Cita messaggio
#44
che fosse una punto da centro si capiva bene, ed è molto bella perchè è in MD.
ti chiedo: si può usare con la cnc anche come bulino o la uso solo come punta da centro?
e... se vuoi volare ricordati che devi battere le ali.
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
Cita messaggio
#45
confesso la mia ignoranza,a sentimento ti direi di si' magari la bellissima spacciatrice conosceva solo l'uso come punta oppure non conosceva l'inglese per "bulino" ed ha sorvolato
Cita messaggio
#46
Insomma, eri piu' interessato a lei che agli acquisti Tongue
Cita messaggio
#47
Carlino,se non arriva prima di ferragosto,penseremo ad una sostituzione.
La fornitrice e' stata fotata in altri post,al momento lavoro sul pc di scorta e non ho le foto originali. Trovandosi nelle vicinanze,ella risulta estremamente interessante....
Cita messaggio
#48
Aspettiamo fiduciosi le foto della spacciatrice.... ti farò sapere per la spedizione ma non preoccuparti per la sostituzione , ha molto più valore l'onore di essere stato premiato.   Wink
Cita messaggio
#49
Il premio è arrivato ! Bellissima fresa 3mm a due taglienti, la userò ad alta velocità sulla fresatrice con il mandrino aggiuntivo da 20.000 rpm ( quando la avrò disponibile.... )

   
Cita messaggio
#50
sono contento che ti piaccia e che ti sia arrivata
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)