Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
foto sala giochi
#51
Come gli antichi egizi insegnano e con un po di pazienza.....
La testa e' arrivata in sede.....
Adesso che e' montata devo smontarla un'altra volta,
uno dei bulloni che tiene la testa si e' incastrato e non riesco a farlo uscire dalla testa..... Undecided Undecided Undecided

   
Cita messaggio
#52
Confused 

In questo caso aiuta il calendario .... Dodgy
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#53
la davi a me non avevi tutti sti problemi
Cita messaggio
#54
Pensa alla mia LTF che era sola e sempre triste, adesso ha un amica.
Adesso è il tornio che si sente solo , devo trovare chi ne butta via uno anche di questi.

Ho fatto tra l'altro 2 scoperte:
1 ha uno avvio automatico e inversione di rotazione per maschiare
2 una pseudo velocità automatica che si adatta all'utensile sono curioso di capire cosa sia.

Per passare il confine meglio raccontarlo a 4 occhi.....
Cita messaggio
#55
Big Grin Big Grin 

Nella notte dei tempi , avevo uno zio appassionato cacciatore ...... (anche di volatili ..... Confused ) ; quando arrivava alla frontiera con il bagagliaio zeppo di selvaggina , sapeva che depositando alcune prede in una zona buia del valico , nulla sarebbe stato controllato ..... Confused Angel
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#56
Qui di storie sul contrabbando si può fare un libro.
Ho avuto la fortuna di parlare con vecchi contrabbandieri che facevano tutto il giorno a schivare i finanzieri e poi alla sera si prendevano in giro all'osteria di turno o quando in Italia nel ventennio mancavo pneumatici per i camion e ne hanno contrabbandati cosi tanti che alla fine hanno dovuto contrabbandarle al contrario perché in Svizzera mancavano.
La più bella ma non sono mai riuscito ad avere la conferma e' quella di quando hanno costruito un sommergibile per passare la frontiera con le sigarette, ma non ho mai capito se e' una leggenda o se ci sia della verità.
Cita messaggio
#57
Big Grin Big Grin 
Credo sia una leggenda  .....dello stesso tono di quella che circolava sull'Atopiano di Asiago , dove i "recuperanti" favoleggiavano che gli Austriaci avessero interrato una intera nave corazzata ....

Sognare non costa nulla .... Confused
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#58
La storia del sommergibile  la dissero al telegiornale. Si lago Maggiore trovarono in una casa italiana un siluro di due metri, che viaggiava fra l'Italia e la Svizzera coast to coast.
Carlino non ti incazzare, mi è venuto in corsivo e non so perché. (sicuramente un gattino chi ha passeggiato sopra.)
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#59
se ben ricordo a brissago c'e' il museo del contrabbando dovrebbe esserci il similsiluro
Cita messaggio
#60
Anche la mia testa veloce ha passato la vita a Bellinzona. Poi in un sabato uggioso ha cambiato paese
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 33 Ospite(i)