Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AAA, cercasi progetto
Era in vendita su Face book, provo a cercarla.
https://www.facebook.com/marketplace/108...tonnellate

Ma il venditore ho le realizzava o aveva un negozio ed era con due presse da sbolognare.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
oppure
https://www.vevor.it/pressa-idraulica-c_...0979778585
Cita messaggio
Questa è come la mia :
https://www.facebook.com/marketplace/ite..._type=post

Quella che proponi tu anche se cinese non è malvagia....
Cita messaggio
si, il ferraccio e´ferraccio solo la parte idraulica potrebbe dare dubbi pero´e´nuova , c é´ il prezzo e te la portano sino a casa
Cita messaggio
Non voglio imitare Zavide, è impossibile, ma le putrelle per la struttura, i pistoni e la pompa li ho già, mi mancano le traverse in ferro piatto, 450 eurozzi son mica bruscolini Rolleyes e poi aggiungici che qui nel Lazio, alias profondo sud, la spediscono? Angry Big Grin Big Grin Big Grin
Cita messaggio
bene se hai gia´tutto ok
mi raccomando bulloncioni belli cicciotti, una volta avevo una pressetta piccola delle dimensioni di una macchinetta da caffe´ma con un bel pistoncione,recuperata dal rottamaio era semiautomatica l´ho riraccordata per l úso manuale ,avevo 15 anni,
nello scomporre un´albero del cambio del Minarelli che non ne voleva sapere ,pigia e pigia i bulloni di base hanno ceduto di schianto! un botto pazzesco, la testa sperata in alto ha piegato a mo´di tettoia il ripiano della scaffalatura metallica che ci stava sopra.

consigli dettati dall´esperienza
metti un manometro ,un bel rubinetto di svincolo molto facile e veloce da azionare e fatti 2 conti della forza che stai usando per mettere una bella linea rossa sul quadrante.
quando fai lavori con molta forza metti una bella lamiera tra te e il pezzo ed osserva il movimento attreverso uno specchio, se per disgrazia esplode un pezzo sei salvo!
Cita messaggio
Grazie Lelef, consigli assolutamente importanti Big Grin Rolleyes
Cita messaggio
Anch'io prendo buona nota ...... Confused
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
Pensavo di usare le putrelle per i piedi e la traversa inferiore, e acquistare Angry,purtroppo non ne ho, 6 barre di acciaio da 15 cm per 10 o 12 mm per i montanti e le traverse dove lavora il pistone, sopra ho un metro e venti di IPE per reggere il pistone e chiudere la struttura. Che ne pensate?
Cita messaggio
Ne possiamo pensare solo male.
Se non dai anche le lunghezze dei vari componenti, come ti possiamo consigliare?
Copia pari pari Pirate.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)