Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
un laptop autorompente? GRAZIE ZAVIDE
debbo purtroppo confermare il decesso, certificato da autopsia effettuata da apposito tecnico al costo di 10 euro.
Per cause sconosciute la scheda madre e' defunta,non e' stato possibile anche per considerazioni economiche identificare l'esatto componente o causa del'immaturo ed inopportuno decesso.
Verranno donati alcuni organi.
Cita messaggio
Confused 

Nella donazone di organi per trapianto , il donatore DEVE rimanere anonimo ..... Dodgy
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
L'amico Zavide,ricordandosi del mio problema,mi ha inviato a sue spese(!) due dvd con sistema operativo e recovery.
Oggi li ho provati ma purtroppamente senza risultato , fanno un sacco di ticchettii,fruscii etc ma il pc rimane nero e morto.
Cio' non toglie che Zavide merita un caloroso grazie da parte mia.
Cita messaggio
Heart 
I Bolognesi hanno il cuore in mano ..... Angel
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
Ho letto bene? Zavide ha spedito a sue spese ben due DVD? Chiamiamo subito il centro mobile di rianimazione, e speriamo di riprenderlo in tempo Angel Big Grin Big Grin Big Grin Dodgy
Cita messaggio
Bravo Davide !
Cita messaggio
Davide è incommensurabile..... Smile
Cita messaggio
Come no Carlino ?! ... soprattutto nel giro vita  Big Grin ma sempre un dilettante rispetto al tai pan  Tongue

@Mauro
Ultimo tentativo prima di portarlo al bidone ...
accendi il pc ed estrai il cassettino del lettore.
con un cotton fioc e tanta delicatezza usa il glassex o il vetrill o prodotto analogo e prova a pulire la lente .
bastano due passate con il cotton fioc intriso di liquido, lo giri ed asciughi il tutto.
occhio che la lente è sospesa in un campo magnetico, te ne accordi quando ci appoggi il cotton fioc, quindi è imperativo avere le mani di fata .
una volta fatto, rimetti il cd e chiudi il cassettino, se la lente era sporca il cd dovrebbe partire , se continua con i ticchettii una possibile causa potrebbe essere che la lente si è opacizzata...

Io ho ancora un lettore CD Sony perfettamente funzionante che ha 30 anni, ma lente del lettore è in vetro, poi hanno scoperto che si potevano fare in plastica ed allora via come se non ci fosse un domani ... solo che il domani esiste , la plastica con il tempo si opacizza...

Un'altra alternativa potrebbe essere quella di fare partire il tutto con una unità esterna... se già non l'hai fatto, ma al momento mi sembra un accanimento terapeutico...
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al DISASTRO !!!
Le conoscenze acquisite sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
https://www.youtube.com/channel/UCZv7c0t...Oxg/videos
Cita messaggio
Caricare tutto su una chiavetta USB non è fattibile?
Cita messaggio
si è fattibile, ma il pc è vecchiotto e servirebbe entrare nel bios e settare la sequenza di avvio tipo USB, CD, HD ecc ma, il bios deve essere visibile a schermo e la chiavetta deve essere avviabile , non è proprio semplicissimo se uno non l'ha mai fatto...
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al DISASTRO !!!
Le conoscenze acquisite sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...)
https://www.youtube.com/channel/UCZv7c0t...Oxg/videos
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)