Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visita all'Osservatorio 17 Dicembre
Gruppo VCO,
io intendo qui:
https://www.google.it/maps/@45.9301249,8...a=!3m1!1e3

per l'orario ditemi.

@andrerido Sei sicuro che conviene scendere fino a Monza e poi salire, e' molto che non passo per quelle strade , ma la ricordo molto trafficata.
Cita messaggio
parcheggio di fronte alla tigros
Cita messaggio
Andrea,Monza e' fuori strada. dopo Gallarate prendiamo la pedemontana A36 e tomboliamo a Calco,Olgiate Molgora,Brivio dove vogliamo senza problema di accostarci a Milano Il Binda sta a Brivio Via per Airuno 14
Cita messaggio
Se volete passare da me che sono sulla strada fatemelo sapere....
Cita messaggio
Big Grin 
(12-11-2022, 08:45 PM)mgd966 Ha scritto: parcheggio di fronte alla tigros

più' che davanti direi dietro alla tigros.

Se vogliamo andare da Carlino non ci sono problemi io porto Big Grin Big Grin Big Grin , al limite un posto in auto c'è' se Carlino è solo....

basta che qualcuno sappia l'indirizzo.

A che ora si parte ?
Cita messaggio
7.30 per me ok, se volete passare dalla Pedemontana va bene pero' ci vuole il telepass
Cita messaggio
Se volete passare vi mando l'indirizzo in mp, credo che venga anche mia moglie quindi siamo indipendenti per le auto. Oggi ho visto gionp che mi ha comunicato che sabato è al lavoro e non può venire.
Cita messaggio
(12-12-2022, 06:44 PM)andrerido Ha scritto: 7.30 per me ok, se volete passare dalla Pedemontana va bene pero' ci vuole il telepass
no problem.

@ Carlino se non ti devo portare troviamoci giù ho idea che altrimenti non arriviamo in tempo Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin altrimenti oltre la visita al venditore di macchine e osservatorio ci tocca fare una passata anche nel tuo labo e ho idea che diventa una cosa lunghissima Big Grin Big Grin Big Grin , organizziamo un'altra volta
Cita messaggio
Se abbiamo tempo magari al ritorno
Cita messaggio
Ok, ci vediamo da Binda
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)