Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visita all'Osservatorio 17 Dicembre
io ci sono se le strade son pulite.
A casa mia nevica ma le strade sono ancora praticabili per il momento, se peggiora il tempo io non riesco neppure a uscire di casa con l'auto, se domani vien bello non ho problemi.
Il resto del gruppo vacanze VCO che fa ?
Cita messaggio
Il gruppo vacanze non so, ma se nevica e ci sono difficoltà di spostamento anche io mi fermo.

@ Giuseppe : aspetta domani a mezzogiorno , per allora ci sarà una previsione attendibile per dopodomani.
Cita messaggio
Aspettiamo domani,di solito con i tre millimetri di neve in media caduta negli ultimi 20 anni sicuramente da pella in giu' non ci sono problemi,qualche difficolta' il pezzo di strada aborigena da casa a alzo di pella perche' molto trascurata sebbene sia una provinciale ( o forse perche' e' una provinciale). Comunque esperienza insegna che non essendoci piu'i metri di neve della beata giuventu',vedi che sabato probabilmente non ci sara' grosso problema,soprattutto per noi che abbiamo imparato a guidare quando nevicava veramente,le auto non erano provviste di nessun sistema particolare di pseudo sicurezza ,molte erano a trazione posteriore,gomme strette e limite di usura battistrada 1 mm.
Ricordo che andavo col cinquantino a Invorio usando i piedi come stabilizzatori,c'erano molte ragazze ad Invorio in quel tempo....e la mamma pagava le scarpe.
Poi se prendiamo l'autostrada a Gravellona troviamo tutto pulito sicuro.Il problema e' l'incompetenza dei guidatori giovani e la scarsa proparazione degli enti preposti alla cura delle strade,roba che in altri tempi era piu' che normale oggi sembra un evento straordinario.
So dove abita Imer e' vero che se trascurano di spazzare potrebbe essere difficile scendere al piano...
Cita messaggio
Da me il meteo sembra essere clemente.
Apro le danze:
io ci sono.
Siamo in due.
Il secondo (cito): salvo imprevisti.
Pizzeria e osservatorio.
Saltiamo il Binda (se riusciamo vi cercheremo nei capannoni in tarda mattinata).

Grazie :-)

Mauro
Cita messaggio
IL gruppo vacanze VCO c'è , siamo in 3 , ho sentito adesso per telefono mgd966 e ci siamo , si parte alle 7:30 da Gravellona toce

queste sono le coordinate GPS per il parcheggio:

45.930000277354786, 8.438407825396105

nel caso che qualcuno non ha ancora capito che è dietro la Tigros e non davanti. :o)
Cita messaggio
...  dietro la Tigros.

La cosa mi preoccupa:
Durante la visita statemi davanti, dietro non voglio nessuno.  Angel Big Grin
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
Io preferisco stare a lato, cosi evitiamo ogni incomprensione Big Grin Big Grin
Cita messaggio
(12-16-2022, 09:28 AM)gcrimi2004 Ha scritto: ...  dietro la Tigros.

La cosa mi preoccupa:
Durante la visita statemi davanti, dietro non voglio nessuno.  Angel Big Grin

esagerato!
Cita messaggio
Però le coordinate co 15 cifre decimali non le avevo mai viste.... Che razza di gps hai Imer, precisione militare con approssimazione di 1 m ?  Big Grin
Cita messaggio
Se sono riuscito a non sbagliare i calcoli dovremmo essere in nove.
Carlino 2
gruppo vacanze piemonte  3 (tai pan, imer, andrerido)?
Billy                  2
astronomo 1
io 1

Passo a prenotare il tavolo.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)