Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Visita all'Osservatorio 17 Dicembre
Guarda che Billie ha scritto che sono due ...
Cita messaggio
(12-16-2022, 02:50 PM)CARLINO Ha scritto: Però le coordinate co 15 cifre decimali non le avevo mai viste.... Che razza di gps hai Imer, precisione militare con approssimazione di 1 m ?  Big Grin

Google map fa miracoli !

Visto che volete rasare i muri......

45.940867008217424, 8.438974238474403

qui si incontra una tribu......

per rifarsi agli Squallor, è la tribu dei froceien , quando passo in mtb vi assicuro che se buco vado avanti ruota forata.....

Comunque ho la coda di cavallo , perchè odio andare dal barbiere e poi mi diverto con i magazzinieri che li chiamiamo i rockets , quando ci sono i nuovi gli dicono vai fino al capellone dopo trovi i magazzinieri , ormai non posso piu' tagliarli sono un punto di riferimento in ditta.

@gcrimi2004
direi che le somme le sai ancora fare :o)
Cita messaggio
che poi anche il luogo di ritrovo mi pare appartato....
45.930000277354786, 8.438407825396105
Cita messaggio
Soprattutto incerto , Imer non ha precisato se la latitudine è nord o sud e la longitudine se è est o ovest..... Rolleyes
Cita messaggio
Ancora sotto gli effetti della birra?
Cita messaggio
Sono tutti dietro a costruirsi la cupola nel tetto per il cannocchiale astronomico  Tongue Tongue
Cita messaggio
Allora avrai da fare, consigli, aiuti ecc. Buon divertimento Big Grin Big Grin Big Grin
Cita messaggio
Tutto sommato l'astronomia è un bel settore , ha molti risvolti , meccanici ,ottici , elettronici e matematici : la visita è stata molto interessante e il Giuseppe è stato una guida perfetta.... Wink
Cita messaggio
Provo a descrivere la giornata: arrivo dal mitico Binda,dove grazie all'introduzione di Giuseppe Crimi siamo stati accolti con una cortesia senza pari.
Capannoni pieni di meraviglie.

Alcuni fortunelli hanno avuto dei piccoli presenti -chi una barra a V di nemmeno due metri,altri delle mole...altri nulla (chi e' rimasto genato e non ha chiesto,non ha ricevuto).
Segue commento.....

Allegati Immagini

Cita messaggio
poi ci siamo attovagliati        
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)