01-26-2023, 05:20 PM
Purtroppo io devo desistere, resto incastrato al lavoro. Mi sarebbe piaciuto esserci.
Visita all'Osservatorio 17 Dicembre
|
01-26-2023, 05:20 PM
Purtroppo io devo desistere, resto incastrato al lavoro. Mi sarebbe piaciuto esserci.
01-26-2023, 10:21 PM
E le altre due persone che venivano con te?
Comunque fra un mese si presenterà un'altra occasione e vi terrò sempre informati.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri: a) Applicarsi più degli altri b) Spegnere la luce degli altri (cit Prof. Pietro Tempesti)
01-27-2023, 09:49 AM
Dalle ultime notizie sarete in :
Carlino 2 Suntzu 1 i due di andrerido li devo contare o no?
Conosco due sistemi per brillare più degli altri: a) Applicarsi più degli altri b) Spegnere la luce degli altri (cit Prof. Pietro Tempesti)
01-27-2023, 11:09 AM
01-27-2023, 12:00 PM
Imer è scomparso .... se ci sei batti un colpo !
01-27-2023, 01:00 PM
Detta così sembra che debba comunicare dall'aldilà.
01-27-2023, 09:50 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-28-2023, 12:17 AM da mgd966.
Motivo modifica: protezione utente
)
non sono sparito mi e' morta ADSL , cazzarola
Per il 30/31 mi dispiace ma non ci sono per problemi lavorativi , io posso venire solo per il fine settimana o se mi avvisate in tempo anche giovedì sera. @ Carlino manda pure foto e disegni , dimmi se ti devo qualcosa per i disegni. la mia mail: per ovvie ragioni di riservatezza e per evitarti guai, ho cancellato la tua email. Passa un messaggio privato a Carlino
01-30-2023, 04:45 PM
Per chi non viene, attualmente è visibile una cometa, da cercare dopo il tramonto in direzione nord-ovest
Prima cercatevi la carta in rete. In modo di individuare le costellazioni a contorno.
01-30-2023, 05:54 PM
@ Imer ; " @ Carlino manda pure foto e disegni " se non mi passi la mail in mp non posso mandarteli.....
01-31-2023, 11:25 AM
Interroga la tua sfera di cristallo.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri: a) Applicarsi più degli altri b) Spegnere la luce degli altri (cit Prof. Pietro Tempesti) |
« Precedente | Successivo »
|