Alla fine siamo rimasti io,Giuanin e forse Anderido : siccome vorrei andare in ogni caso alla Materfer di Moncalieri che apre alle 14.00 e Nichelino e' poi a due passi direi che indicativamente potremmo essere all'officina verso le 15 minuto piu' minuto meno poi da te verso le 16,30.
Carlino ha intrapreso la carriera di immobiliarista,non ci considerera' piu' degni di attenzione dato che invece del Billioner frequentiamo attrezzerie ed officine
Ragazzi , ma quali soldi ....sono pensionato e stringo la cinghia ! Affrontare in meno di un mese due transazioni immobiliari più il relativo trasloco, vi assicuro che non è uno scherzo : senza contare il trasferimento dell'officina che avverrà in un secondo momento.
02-16-2023, 07:48 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-16-2023, 07:50 AM da gcrimi2004.)
(02-14-2023, 11:20 PM)CARLINO Ha scritto: Verrà trasferito in un vasto locale del seminterrato di circa 34 mq : sarà un lavoro lungo e fastidioso ma così potrò lavorare in casa.
Vedo che hai copiato (in grande +12 mq) la mia soluzione.
Peccato non poterci essere. I venerdì lavoro ancora.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
02-18-2023, 08:15 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-18-2023, 08:28 PM da andrerido.)
Piccoli acchiappi della trasferta di ieri in quel di Torino.
Testa alesare simil Upa ma di marca mai sentita- Qualche micrometro Borletti Italia-le griffe di sostituize per il Pinto 200 che ho recentemente sistemato e altre cosine.
In ultimo qualche pezzetto di bronzo salvato dalla fornace malefica di Sun Zu, che dovrà essere ricambiato prima o poi.
Da ringraziare anche Giuvanin, che ci ha scorrazzato tutto il giorno e ha fornito un utensile formidale al Taypan. Sia come dimensioni che come uso.