Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abbiamo perso Carlino (non in senso letterale)
Quindi caro Leo avevo ragione, co sto gufi Big Grin
Cita messaggio
Allora sono di nuovo on line , oggi mi hanno collegato ad internet con un insieme esagerato di componenti : parabola esterna di ricezione del segnale , amplificatore del segnale con alimentatore, modem con alimentatore, insomma un groviglio di fili al posto del doppino che avevo a Cernobbio. Comunque funziona ed è veloce. Per il resto sto facendo di tutto, compreso l'idraulico (progettista ) per modifiche agli impianti (i lavori li paga il costruttore dell'immobile. Sono arrivato a montare finora 32 mobili Ikea ma non è finita, l'8 maggio sono in arrivo altri 8....ma sono sicuro che ce la farò. Un saluto a tutti gli amici vicini e lontani .
P.S. Qualcuno sa come si cambia la residenza nel profilo ?
Cita messaggio
Bentornato ! Big Grin 

In alto a Sinx sulla Home Page c'è "Pannello Utente" ; entri e trovi le opzioni .... Shy
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
Grazie....
Cita messaggio
Pannello utente->modifica profilo
Cita messaggio
Certo che "parabola, satellite", uno pensa che sei finito nel  mezzo del deserto del Sahara. Rolleyes
Eppoi invece di mettere su un'officina, stai mettendo su un albergo Wink
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
La casa è grande , volendo potrei farlo ma non ne ho nessuna intenzione, sarebbe un lavoro e il lavoro vuol dire fatica e problemi dipendenti da altri : preferisco avere questi inconvenienti per mia scelta....

Ringrazio il Tai Pan per il nuovo titolo , conquistato sul campo a prezzo di tanti sacrifici....
Cita messaggio
in realta' e' stato uno dei miei accoliti...
Cita messaggio
Bentornato Carlino, certo che montatore IKEA!!!!!! la sera non dormi per gli incubi Big Grin Big Grin Big Grin
Cita messaggio
Dipende quanti pezzi gli sono avanzati Big Grin
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)