Discussioni: 74
alcune scene di vita quotidiana:
i cessi pubblici,altra grande innovazione(in passato ho notato qualcuno defecare nelle aiuole...)bisognerebbe vedere se stanno rinnovando anche nelle periferie e nei posti dimenticati da Dio -qui li chiamano "remote places" tipo nel Yunnan dove nel 2012 ancora si defecava in apposite costruzioni consistenti in una specie di trincea in cemento sulla quale ci si sporgeva,assolutamente priva di divisori qualsivoglia
un ambulante in bambu'-sempre piu' rari i giovani non sanno piu' costruire oggetti con questo egregio materiale
pisolanti nell'aiuola durante la pausa pranzo-qui sindacalmente gli operai/impiegati hanno il diritto al riposino postprandiale
sempre nei dintorni di casa mia,per motivi che mi sfuggono c'e' una strada dedicata ai ristoranti giapponesi ed in parte coreani.
Novita' e' la mescita di birra in un baracchino,purtroppo si tratta di roba cinese quasi priva di alcool e del tutto priva di luppolo,schiuma saponosa,dolciastra e quasi insapore.
Un famoso vino italiano-penso fabbricato con il bastone appositamente per l'export
06-08-2023, 07:55 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-2023, 07:57 AM da mgd966.)
da almeno 8 giorni stanno ristrutturando un ristorante,hanno occupato il passaggio con rottami ruspe e camion probabilmente hanno finito col rompere troppo ed e' arrivata la volante
poi il nucleo anticosi
prego notare l'atteggiamento sprezzante del pericolo e del buon senso da parte dell'addetto alla rimozione della vecchia insegna,gli amici lo chiamano confidenzialmente "Spider"
e per finire,nell'androne del palazzo ecco la foto del poliziotto "condominiale" che veglia su di noi
Discussioni: 46
Discussioni: 1,043
'AZZ. Si vede che la Cina è da un'altra parte del mondo, qui le immagini arrivano ruotate.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Discussioni: 1
Qualcuno sa' quando rientra il Tai Pan?
Ciao :-)
Mauro
sono arrivato,un attimo di respiro dopo un viaggio un po' particolare e pubblichero' le ultime foto a completamento