Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Centralina per pressa idraulica
#61
Valchiria o cavallerizza= Lui sotto e lei sopra  a cavalcarlo .
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#62
Non vorrei rovinarvi la festa ma le Walkirie erano come le Amazzoni e non si filavano molto il sesso forte, non ultimo le Walkirie raccoglievano i morti in battaglia, quelli degni, e li portavano nel Walhalla. Cool sarà pure un posticino ameno ma io ancora non mi sono stancato di stare qui quindi continuo a praticare in maniera "normale" evitando che la colonna ceda sotto la furia della Walkiria, ocio Bepi che non scerzano Big Grin Big Grin Big Grin
Cita messaggio
#63
Esperienza da Thor.... Big Grin
Cita messaggio
#64
Esperienze in krukkaland, bei tempi Angel Rolleyes
Cita messaggio
#65
Ragazzi , stamattina sono andato a Milano e ho fatto il tubo di raccordo nuovo , oggi posto le foto....
Cita messaggio
#66
Ecco , il tubo è sistemato. posso proseguire il lavoro di ripristino :

   

   

Così la parte immersa nell'olio è completa :

   

Ho scelto un percorso per il tubo diverso da quello in origine per velocità di esecuzione
Cita messaggio
#67
Ti piace vincere facile? Big Grin Cool io avrei insistito per risolvere l'arcano, mai arrendersi Angel Cool
Cita messaggio
#68
Avessi avuto 20 anni avrei tenuto duro, ma considerata la mia età è più saggio procedere così..... Rolleyes
Cita messaggio
#69
Si però............ un pò di stizza ti rimane (ho usato questo termine romagnolo per non essere più esplicito Big Grin)
Cita messaggio
#70
Cioè un po' je rode che non ha risolto con il vecchio raccordo Big Grin Big Grin Big Grin
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 19 Ospite(i)