Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Grazioli Dania 175
#91
Grazie mdg, da quello che ho capito non hanno né il 68, né il 32. Probabilmente il 46. Vado di persona e poi vi dico. Ok andreido, tnx
Cita messaggio
#92
li ho comperati da loro per il Myford, e settimana scorsa li ho notati per caso sugli scaffali cercando altro
Cita messaggio
#93
Buonasera, ma qualcuno sa come attivare la barra scanalata? a me non gira più.
Avrò toccato qualche manovella...
Comunque dal manuale non capisco come attivarla
Cita messaggio
#94
Di solito la barra scanalata gira sempre , non ricordo se nel Dania aveva un innesto , la madrevite invece aveva una leva di azionamento.
Cita messaggio
#95
ha l'innesto sul carro. Comunque ho trovato la perdita, che palle.
Il tappo aveva le brugole svitate, pensavo fosse quello, ma ho esultato troppo presto.
ora mi sà che mi tocca svitare il tappo, togliere tutto l'olio, smontare questa piastra, e mettere di nuovo l'olio.


Allegati Immagini
   
Cita messaggio
#96
C'é una vite di spurgo o yi serve la pompa per succhiare l'olio?
Ne ho una elettrica "Mister G" ed un siringone manuale auto costruito-
Ma per tutti e due, ci vuole tempo.
Comunque se togli il tappo, dagli una carteggiata su un piano preciso (tavola della sega o tavola della fresa)
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#97
Pulisci bene tutta la zona , per levare l'olio basta mettere un catino sotto ed aprire il tappo.
Cita messaggio
#98
Ma quanto tempo ci vuole? Sennò compro l'imbuto col tubo, non vorrei passare la giornata vicino al catino. In più è una posizione brutta, sotto c'è il motore
Cita messaggio
#99
Se sotto c'è il motore anche spurgando o tirando fuori l'olio in qualche modo all'apertura della chiusura scorrerà sempre olio , conviene mettere un recipiente piatto di volume appropriato dal primo momento e scaricare tutto l'olio aprendo.
Cita messaggio
ok fatto e tolto anche il tappo e la piastra che perdeva.

L'ho raschiettata che secondo me c'era una pasta rossa dell'epoca. è caduta giù come plastica

ora come procedo con la pasta rossa?


Allegati Immagini
           
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)