Discussioni: 65
Oggi accompagnando la mia signora ho fatto anch'io una spesa pagando ben 9,50 € :
Avevo sempre trovato eccessivo il prezzo di queste squadre , in questo caso ne ho comprate due, sono utili saldando profilati in ferro.
Discussioni: 17
Fregato anche tu?
mai seguire le mogli gli dai un to e basta
Eh no , ha pagato tutto lei , non arrivo alle vette di Zavide ma mi difendo.....
Discussioni: 74
mi e' capitato di collaudare una partita,una delle prove utile per determinare la potenza effettiva del magnete consisteva nel trascinare dei pesi di metallo.
In fuffaland non usano i tavoli e/o banchi da lavoro, si trascinava il peso sul pavimento.
La trascinatrice era una graziosissima giovane in minigonna e calze : per essere proprio sicuro le ho fatto rifare la prova almeno una dozzina di volte....
05-16-2021, 04:32 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-16-2021, 04:33 PM da CARLINO.)
La vita del collaudatore è una bella vita : collauda anche le collaboratrici.....
Alla Lidl ogni tanto si trova qualcosa di valido a poco prezzo , anche questa scatola con 276 pezzi ,costo 9 €, non me la sono lasciata sfuggire il mese scorso:
Discussioni: 46
Le molette diamantate sono modeste ...
Però il numero dei pezzi è così elevato che il tutto è davvero conveniente ed utile.....
Io ho un set comperato qualche anno fa e mi rimane ancora una buona riserva di materiale .....
Il Padre Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . .
Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio .....
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili .....
Discussioni: 12
io quelle squadre magnetiche le ho da qualche anno e devo dire che se anche cinesi svolgono bene il loro lavoro di carpenteria
Peccato che non servono se saldi inox.....
Discussioni: 74
basta mettergli le calamite adatte
No , basta modificare con il velcro.....