Discussioni: 1,044
Lascia tutto così, La V ti fa da guida, se la scarpa del toppo mobile arriva ad appoggiare sul piano, corri il rischio di non avere la V a contatto contemporaneamente sui due fianchi e ti troverai con un' incertezza variabile (gioco destra sinistra del toppo mobile)
Dopo piangerai molto di più.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Discussioni: 18
Non riesco a capire i segni meno sul secondo disegno .Se è più alto il segno a mio parere dovrebbe essere più ed i segni laterali non possono essere entrambi negativi , perché si annullerebbero .Da come interpreto io quel disegno c'è uno scostamento solo sopra di 8 centesimi ,nullo lateralmente , ma mi potrei sbagliare , non avendo interpretato bene le tue misurazioni .
Io so quel che so , ho bisogno di sapere di più .
Discussioni: 12
01-29-2024, 09:45 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-29-2024, 09:48 AM da Jo3.)
X libero : i punti con i segni meno (-) sono piu bassi rispetto allo 0. (l'astina del comparatore è scesa, e pertanto scendendo ha segnato un valore negativo).
Nel disegno inoltre c'e un punto (-10) che è una "cavita".......
Effettivamente avrei dovuto fare un disegno "in grazia" con quote e tutto,, ma mi è mancato il tempo.
Gli errori e gli abbagli stanno nell'idea e nel progetto : la corretta strada, in chi ci è gia passato.
Discussioni: 18
Non mi riferivo a questo disegno , ma al secondo con i cerchi .
Io so quel che so , ho bisogno di sapere di più .
Discussioni: 12
01-29-2024, 11:18 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-29-2024, 11:18 AM da Jo3.)
X libero : il tastatore arrivando nel punto piu alto (ore 12) risulta capovolto (perchè gira con il mandrino) : ecco perchè il segno meno.
Gli errori e gli abbagli stanno nell'idea e nel progetto : la corretta strada, in chi ci è gia passato.