Discussioni: 9
Divisori non ne ha. Ne aveva solo uno indexato a 24 divisioni e l'ho già rubato io. Ha poi dei posizionatori rotanti pneumatici
Alesametro non lo so: lui usava tamponi p/np, ma qualcosa avrà.
Se volete posso chiedere.
p.s. per il pranzo alla fine non credo che riuscirò a liberarmi. Se volete che cerchi un posto per voi, mi adopero, ma qui della zona conosco solo le bettole
Discussioni: 19
02-07-2024, 09:34 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-07-2024, 10:38 AM da andrerido.)
Dalle 11 alle 12 siamo liberi una volata potremmo passare, aveva degli strumenti nuovi insieme ai micrometri che ho preso pero' non mi ricordo di che cosa si trattava
Discussioni: 74
Andrea secondo te alle 12 in che zona dovremmo essere? nomina la citta'/paese/villaggio cosi vediamo dove attovagliarci ed anche gli altri sanno dove trovarci
alla fine,democraticamente a me piacerebbe andare qui
https://ristoranterosarossa.it/
specie per la trippa di Moncalieri.
per cortesia chi avesse alternative in zona Moncalieri lo faccia presente entro stasera
I partecipanti sono pregati di confermare entro stasera in modo da prenotare
Aggiungo una considerazione personale,senza impegno,magari GC potrebbe provvedere a rapire John all'andata visto che noi non possiamo,poi al ritorno non dovrebbe essere problema per noi riaccompagnarlo
Andrea con l'occasione io acquisterei un vaso di millefiori vista la qualita'eccellente
Discussioni: 1,019
Bene, vedo che devo venire con un portafoglio allegro.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Discussioni: 65
Il portafoglio segreto....
Discussioni: 46
Discussioni: 23
Raga...ma non è che ne potete parlare nel th dedicato e puliamo questo...già sono invidioso che non posso venire...poi vi organizzate pure nel mio thread lo fate apposta...
ci avevo provato ma siamo multitasking
abbi pazienza,venerdi' finisce la confusione