Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Grazioli Dania 175
La raschiettatura è un lavoro di pazienza , ma dà una enorme soddisfazione ... Confused 

I risultati sono sempre molto soddisfacenti  .....non c'è rettifica che tenga .... Shy
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
Dai che modifichiamo il sistema di misura e poi faremo il lavoro.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
Si beh sembra tutto semplice e facile maaaa poi....
Comunque prima vanno fatti i piani, poi le code di rondine. Uguale la rettifica prima i piani poi la la parte a coda.
Certo la raschiettatura porta alla quasi perfezione ma raschiettare un piano e' una cosa raschiettare guide un altra e sopprattutto altra attrezzatura ci vuole
Cita messaggio
Gli avevo proposto di montare la slitta sulla fresa, allinearla bene con l'asse X  e Z e poi dare una leggera pelata, con la coda di rondine, per spianare la  zona alta. (una Pela Tina)  Tongue
Fra l'altro ad insistere su una zona così piccola, non credo che le guide della Ferrari anche ammettendole disastrate, ci portino fuori forma.
Gli strumenti di misura e di verifica ci sono, per la competenza, potremmo chiedere aiuto all'amico professore di Umbez
Vero anche che il professore, sa anche raschiettare. Rolleyes
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
Il prof mi disse che se la mettevo sotto la fresa la rovinavo. Lui mi ha detto rettifica, ma costa troppo quindi raschietto.
Cita messaggio
Ma il prof sa raschiettare, oppure ci può prestare dei raschietti e ci può seguire nell'operazione.
Mi puoi dare l'altezza della coda di rondine e vedo di preparare uno spezzone di riga di controllo di 150 - 200 mm di lunghezza.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
Il professore sicuramente lo sa fare ma lui mica ha robe come noi. Andato in pensione vive felice...mica è folle
Cita messaggio
Perché vuoi dire che siamo da ricoverare? Angry
Sarebbe felice mia moglie che si toglie un peso con tutti i suoi gatti. Rolleyes
Per me i folli sono quelli che non hanno nessun hobby e sperperano il loro stipendio nella speranza di sbancare il lotto-
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
non sono sicuro che tua moglie sia felice se ti ricoverano, considerando che lavora in ospedale Big Grin 
per il resto concordo con te
meglio un hobby che giocarsi la pensione
anzi meglio 2 hobby che uno
e... se vuoi volare ricordati che devi battere le ali.
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
Cita messaggio
Per me van bene anche 3 o 4 , non poniamo limiti agli hobby , sono attivitàche ti fanno sentire vivo e stimolano la mente..
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)