09-20-2024, 09:51 AM
Metto il link, lascio a voi i commenti:
https://www.youtube.com/watch?v=IY9GDDtEfKQ
https://www.youtube.com/watch?v=IY9GDDtEfKQ
Come si realizza un pistone da Formula 1
|
09-20-2024, 09:51 AM
Metto il link, lascio a voi i commenti:
https://www.youtube.com/watch?v=IY9GDDtEfKQ
09-20-2024, 10:54 AM
Metodo un po' grezzo di produzione di pistoni ..... Io sono anni luce più avanti .....
Il Padre Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . .
Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... I cimiteri sono pieni di persone insostituibili .....
09-22-2024, 01:25 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-22-2024, 01:30 AM da gcrimi2004.)
Be, se però li facevi piatti, avresti avuto un motore [più leggero, più compatto (aerodinamico)] più robusto e più lento (meno soggetto ad usura)
Insomma un motore con meno manutenzione. P.S. se ti servono gli stampi, te li posso fare io, ma la pressa te la fai tu
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri: a) Applicarsi più degli altri b) Spegnere la luce degli altri (cit Prof. Pietro Tempesti)
09-22-2024, 08:19 AM
Il pistone piatto non permette un rapporto di compressione elevato in caso di valvole inclinate come sono nella maggior parte dei motori.
|
« Precedente | Successivo »
|