Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bindella opus 400
Poi quando mi arriva la proviamo
Cita messaggio
Per @andreido, tu che hai la 400 mica puoi dirmi la sigla della cinghietta dell'aria, non è z27 ne 35, cosa è?
Cita messaggio
La mia non ha più dentro nulla nella base, solo un motoriduttore regolabile che ho applicato io, era stato tolto il variatore dal vecchio proprietario e resa a giri fissi.
Cita messaggio
Mi sembra che te ne avevo presa una, e se c'é  é dentro il basamento dell'OPUS. Domani controllo, anche  la sigla della mia.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
Domani provo ad attaccare quella che.mi hai preso sulla puleggia motore anziché su quella del variatore
Cita messaggio
Quella che ti ho dato era andava dalla puleggia motore alla pompa dell'aria.
Se vuoi qio a Calco c'è il Villa  che vende cinghie di tutte le misure, ma devi essere qui prima delle 19, perche dopo chiude
Sto cazzo di grassetto Sad

Cita messaggio
ok provo li, magari và
Cita messaggio
stasera ho sistemato anche la pompa dell'aria, anche se ha una portata ridicola, devo capire se ha qualche perdita, o è proprio così

Allegati Immagini

Cita messaggio
E' proprio cosi, al limite puoi cambiare il tubo dell'aria, prendi il diametro, ma dovrei averne un 12 mt ed un pezzo te lo posso anche dare.
L'ugello d'uscita deve stare vicino alla zona di taglio della lama.

Però quello che si può fare e di smontare e verificare lo stato della pompa, controllare le guarnizioni e se il piattello laterale é consumato.
(piccolo gradino incassato), se magari va oleata, etc...

Li sul motore ci sono altre due cinghie, dimmi quale delle due devi sostituire, perché anche se non si legge la sigla, te la porti dietro ed il tizio ti darà la sterro modello con lo stesso sviluppo. ( sono cinghie larghe per variatore, forse conviene sostituire tutte due)

Oppure ci varo io con la mia e te la procuro

P.S. ( 1)  Ti conviene rimontare ed utilizzare il sistema di tiro del pezzo,  eviterai di farti i muscoli
P.S. (2)    Per terra ho messo una teglia da forno ( facile da estrarre e da pulire)

Cita messaggio
Le cinghie le ho cambiate tutte, il sistema taglio pezzo, non mi consente di montare la squadra per tagli dritti. Tks del supporto
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)