Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Venerdi 11 ottobre 2024
#11
Posso accodarmi?

(salvo imprevisti, perché sto aspettando una chiamata ...)
frankborghi

Per quanta strada si sia fatta, ne rimane ancora ...
Cita messaggio
#12
Certo! E, se conosci, consiglia un posto per pranzare

Intanto ho chiesto a gente di zona e mi consigliano il 14 a Carmagnola https://www.ilquattordici.com/index.php?id=4 ma è dall'altra parte, non verso Moncalieri (5 minuti da me)
Cita messaggio
#13
(10-01-2024, 08:54 AM)frankborghi Ha scritto: Posso accodarmi?

(salvo imprevisti, perché sto aspettando una chiamata ...)

Avoglia che puoi, anzi se hai qualche suggerimento di commerciante spacciautensili da spulciare ci andiamo
Cita messaggio
#14
Purtroppo qui intorno di spacciautensili non ce ne sono (o non so che ci siano, a parte la Materfer, ma non ci ho trovato gran ché).

A suo tempo ho comprato parecchia utensileria da un tizio che trovavo al mercatino e che non vedo più.

Per i ristoranti, secondo me siamo messi male  Angry
frankborghi

Per quanta strada si sia fatta, ne rimane ancora ...
Cita messaggio
#15
Qualche tempo fa avevo espresso desiderio di fare un giro alla BM torino, ma ancora non ha avvicinato la sede Big Grin
Cita messaggio
#16
Collegno non e' irraggiungibile ma poi ci fanno entrare? mi sembra una versione industriale del Binda noi siamo un gruppo di privati in gita sociale
Cita messaggio
#17
Si ma dimmi piu' o meno dove vuoi andare cosi capiamo come organizzare il giro. Alla BM posso sempre chiamare e chiedere
Cita messaggio
#18
prima tappa Grazzano Badoglio,poi credo molti gradirebbero visitare Matefer.
Questa volta SunTzu verrebbe a pranzo quindi valutare se disturbarlo nella sua tana oppure no.
Ristoranti potrebbero essere La Cadrega a Moncalieri ,Bue Rosso a Poirino (suggerito da Giuvan) oppure altri anche a seconda BM si BM no.
Cita messaggio
#19
Ciao,

che si fa a Grazzano?

Io verrei a pranzo o mi faccio trovare alla Materfer sapendo a che ora.
frankborghi

Per quanta strada si sia fatta, ne rimane ancora ...
Cita messaggio
#20
La ricarica vinifera del grande capo Big Grin
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 36 Ospite(i)