Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Venerdi 11 ottobre 2024
#41
Non ho capito bene cosa dovrei fare, ad ogni modo potrei passare a salutarvi se siete a Carmagnola ...
frankborghi

Per quanta strada si sia fatta, ne rimane ancora ...
Cita messaggio
#42
Mi raccomando, non fate come l'ultima volta (mangiare e chiacchierare),
 ricordatevi  almeno di prendere delle foto dei vari personaggi.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#43
Non volevo darvi buca, ma sto periodo per i bambini al primo anno di asilo è terribile, devo fare da backup alla moglie malata...
Organizziamo qualcosa magari pre-Natale, magari viene anche Zavide.
Cita messaggio
#44
(10-10-2024, 06:22 AM)frankborghi Ha scritto: Non ho capito bene cosa dovrei fare, ad ogni modo potrei passare a salutarvi se siete a Carmagnola ...

manda il tuo numero con messaggio privato a Giuv cosi' ti dice dove saremo
Cita messaggio
#45
Descrizione del giro turistico?
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#46
Alla rettifica finalmente han guardato i pezzi, fatto il preventivo e' alto ma gia' me lo aspettavo. Materfer qualche oggettino, raschietto sandwik e morsettina da mettere vicino alla fresa per sbavare i pezzi. Ritirato la poliangolar e' grossa ma nella fresa va bene (devo decidere le brocce da 12 se metterle nel mercatino o tenerle)

Purtroppo non siamo passati da Sun Zu ma ci rifaremo tra qualche mese quando saranno pronti i pezzi del tornio
Cita messaggio
#47
In effetti qualche notizia in più sul mini raduno non guasterebbe , se poi ci fossero anche foto sarebbe il massimo : questa cronaca telegrafica di andrerido non fa provare invidia agli assenti.
Cita messaggio
#48
Ormai li conosco. Quando si trovano con le gambe sotto il tavolo, usano le mani solo per tenere le posate.

(10-12-2024, 10:15 AM)andrerido Ha scritto:  (devo decidere le brocce da 12 se metterle nel mercatino o tenerle)

Se li metti sul mercatino, mi metto in lista d'attesa
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#49
(10-12-2024, 02:01 PM)gcrimi2004 Ha scritto: Ormai li conosco. Quando si trovano con le gambe sotto il tavolo, usano le mani solo per tenere le posate.
Non ci conosci:
le posate sono una perdita di tempo, mangiamo con le mani.
Cita messaggio
#50
Non lo definirei un miniraduno,solo una gita tra amici visto che siamo stati un po' sfortunati con influenze ed impegni ultimo minuto.
Comunque potrebbe esserci una discesa su Villastellone tra due mesi sempre che lo spianatore sia di parola.
Materfer aveva una torretta che potenzialmente avrebbe potuto risolvere il mio problema ma non ero sicuro della misura e non mi andava di spendere 140 euri alla cieca.
E' stata dura scaricare le damigiane,di solito compro in tanica proprio per evitare fatiche erculee ma stavolta sono stato costretto.
Vinaccia ottima,sto facendo
pancetta
toma
formaggella
peperoni (tumaticot)
sotto vinaccia oltre che imbottigliato la prima damigiana quindi molto concentrato.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 69 Ospite(i)