Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come riparare un ingranaggio
https://www.youtube.com/shorts/9DXwbl61xKk
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
Sono i soliti orientali che lavorano ad occhio con il flex, questo perlomeno ha fatto una dima di controllo. E' più interessante il video successivo con una macchina automatica con magazzino utensili lineare :https://www.youtube.com/shorts/_75izAF-gIg?feature=share
Cita messaggio
Sì loro fanno tutto col flex, con risultati abbastanza buoni, hanno una manualità che a volte sorprende, resta il solito problema delle saldature ad elettrodo dirttamente sulla ghisa e quell'ingranaggio mi sembra proprio in ghisa vista la frattura di quel dente, sono riporti destinati a staccarsi, in fase di raffreddamento si formano cricche nel metallo in adiacenza alla saldatura; bisognerebbe utilizzare gli elettrodi speciali per ghisa e riportare sul pezzo preriscaldato integralmente al rosso cupo.
Cita messaggio
Mauro, è sicuramente acciaio o la saldatura non sarebbe stata così agevole e dopo la molatura vedresti il dente visibilmente soffiato.

Il problema piuttosto sarà che il dente non è cementato, sempre che non faccia dopo il trattamento.
Cita messaggio
Mi viene il dubbio che non siano lavori fatti giusto per guadagnare sulle visualizzazioni.
Cita messaggio
Gli occidentali che li pubblicano si, i lavoratori no.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
Sono lavori che fanno in ogni caso , è una pratica quotidiana, probabilmente la pubblicazione del video rende di più della riparazione.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)