Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Altro miniraduno
Oggi ho avuto una gradita visita da parte di Brunart che si trovava a Milano in visita al figlio. E' stata una piacevole mattinata che abbiamo trascorso chiacchierando del più e del meno conclusa con la visita di prammatica all'officina dove forse avremmo trascorso l'intera giornata se non c'era l'impegno di Bruno di un rientro a Milano in orario...
Sono stato contento di conoscerlo di persona , dopo tanti anni di lettura dei suoi interventi su vari forum e dopo tante chiacchierate al telefono : questi mini raduni limitati a due /tre persone mi sembrano in linea con le esigenze anticovid, ma speriamo nel futuro di radunare più persone . Mi piacerebbe conoscere di persona MDS con il quale intrattengo un cordialissimo rapporto ma per il momento solo telefonico .
Cita messaggio
precedentemente Bruno era passato da me, e sebbene di tanto in tanto ci scambiamo pareri e idee, poterlo fare di persona è altra cosa 
un raduno sarebbe la ciliegina sulla torta, ma non la vedo semplice ......es Brumart -Carlino = 1300 km Sad
bisogna trovare zona "neutrale"  Cool
Cita messaggio
Bruno mi ha promesso che farà sicuramente una visita ogni anno al figlio , quindi non mancherà occasione di organizzare una riunione nella sua settimana di permanenza al nord.....
Cita messaggio
Mi piacerebbe conoscere di persona MDS

Io ho una vocazione eremitica , ma non sono asociale : basta avere pazienza ...... Rolleyes
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
Moooolta pazienza Fratello Angel Angel Angel Big Grin
Cita messaggio
Questo significa che dovremo affittare un pulmann per andare in pellegrinaggio da MDS Big Grin
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
affittare un pulmann ha molti innegabili vantaggi, ad esempio non si rischia la patente
Cita messaggio
Mi sembra di vedere Mario preoccupato: dovete precisare il numero dei posti...... Big Grin
Cita messaggio
Si può sempre organizzare un accampamento stile ROM ...... Big Grin Big Grin
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
Devi provvedere alle zingare che danzano discinte intorno al fuoco..... Big Grin Big Grin
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)