06-28-2021, 12:12 PM
Beh non esageriamo , non era così bella e accessoriata.....
Fresatrice Aciera
|
06-28-2021, 12:12 PM
Beh non esageriamo , non era così bella e accessoriata.....
06-28-2021, 12:37 PM
Speriamo superi la sua timidezza a si sbilanci col raccontare quello che è successo..
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri: a) Applicarsi più degli altri b) Spegnere la luce degli altri (cit Prof. Pietro Tempesti)
06-28-2021, 01:27 PM
Azz ..... ma che suore che siete .
Stamattina mi sono recato da Binda ed ho concluso l'acquisto .......sono felice come un bambino Avviata la fresa avviato l'avanzamento e pare tutto ok. Ringrazio per il tempo perso per la consulenza ed i consigli di Gcrimi (mi sa che non basta...vuole il....pizzo ) Vero che non ci sono molti accessori ed utensili (questi c'erano una volta ma a quanto pare sono......spariti e se non li trovo non do il pizzo a Crimi ehhhhh) P.S. Ringrazio anche Carlino per l'interessamento Ora farò installare inverte poi me la porterò a casa
06-28-2021, 01:50 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-28-2021, 01:53 PM da gcrimi2004.)
Detto Brianzolo.
--Na lavada, na siugada, la par nianca adoperada-- Comunque adesso vado in un bar a farmi prestare un fustino da 20 lt, vuoto da birra e poi vengo da te a riempirlo. Ansi mi attacco alle tue damigiane e mi prepari anche un letto, così non mi gioco la patente. P.S. La differenza fra un adulto ed un bambino, stà nel prezzo dei loro giocattoli ( cit. Oscar Wilde)
Conosco due sistemi per brillare più degli altri: a) Applicarsi più degli altri b) Spegnere la luce degli altri (cit Prof. Pietro Tempesti)
06-28-2021, 02:10 PM
Errata Corrige:
Na lavada , na sügada , la par nianca duperada. Vai a .........ripetizione di dialetto Ok, anche 100 litri, io preparo sole piatti liquido con acqua di......lago, ok???? La birra non si tiene in damigiana....non è vino
06-28-2021, 02:33 PM
Giusto Alfio, la birra non si tiene in damigiana caso mai in botte ma è meglio berla, così non si rovina
06-28-2021, 03:12 PM
Thor....dicono che la birra artigianale migliora fino ad un anno, io però non sono mai riuscito a conservarla per 12mesi
06-28-2021, 03:47 PM
Nianca mi, la botte l'è sbusa
06-28-2021, 04:52 PM
Ho e che ci posso fare se non pronuncio bene la U lombarda?
E poi non so neanche cosa schiacciare per scriverla.
06-28-2021, 05:09 PM
Alt 129 e hai la u tedesca e lumbard, terun, quasi come me
|
« Precedente | Successivo »
|