Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
finalmente mi son deciso ... sabbiatrice
#11
Per la grossa portata: --procurati un compressore a vite.--
Per il minor rumore:   -- Procurati un compressore a vite.--

P.S. Lo scafandro deve stare in sovra pressione. (parte dell'aria va tramite un tubo dentro lo scafandro).
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#12
In ambiente chiuso, fra motore a scoppio e getti di sabbia, credo che sia una soluzione critica : da quello che mi ricordo Andrea ha a disposizione un ampio spazio all'aperto senza vicini dove potrà sabbiare senza problemi.
Cita messaggio
#13
Al limite sabbia i vicini così avranno una pelle perfetta senza spendere un centesimo Big Grin Big Grin Big Grin
Cita messaggio
#14
Anche io non userei mai una sabbiatrice in un ambiente dove sono collocate anche delle macchine utensili .Preferirei un posto dedicato .
  Io so quel che so , ho bisogno di sapere di più .   
Cita messaggio
#15
Sul posto di lavoro, avevamo una piccola cabina per sabbiare, con collegato ciclone per aspirare la sabbia.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#16
no solo in esterno, in officina ho esaurito il posto e non mi piace far polvere Angry
si beh belli i compressori a vite ma elettrici non ho la forniura per farli girare e a scoppio non si trovano .....
Cita messaggio
#17
Eccomi, sono 2 cilindri da 175cm3, quindi 0.35litri di volume, tendo conto della riduzione a pulegge di 2,2 fa 600 litri / min
Cita messaggio
#18
Calcola un po' di meno tenendo conto dello spazio morto sopra le valvole , prima della valvola di non ritorno , ma sicuramente superiore ai 500 l/min.
Cita messaggio
#19
E' una dato abbastaza reale, guardavo quelli commerciali che hanno delle puleggione di riduzione e li danno per 750 litri min, vedremo appena sara' pronto ...
Cita messaggio
#20
Bella quantità di aria aspirata . . . Shy
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)