Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Affarone?????
Bell'acchiappo AlBi, Shy Big Grin
Cita messaggio
L'avevo vista e pure io ci avevo fatto un pensiero che è durato troppo, perchè quando ho chiesto se era disponibile mi ha risposto che l'ha comprata AlBi  Big Grin
Cita messaggio
Un vero affare, come dici tu solo il piano magnetico vale quella cifra e mi sembra in condizioni migliori della macchina. Complimenti !
Cita messaggio
Cool Big Grin Big Grin Big Grin

Eppure ho taradato molti giorni prima di decidermi a chiamare, convinto ormai che fosse andata via da tempo.
E' stata proprio una botta di cubo, agevolata forse anche dal fatto che era a soli 100Km da casa mia

Si il piano magnetico, un Eclipse, è realmente come nuovo
Cita messaggio
Comunque se ti impiccia in Lab. Chiamami, ho un posticino vicino al comodino e fa coppia con la smerigliatrice Cool Rolleyes Angel
Cita messaggio
e allora si e´un affarone!
Ben fatto
Cita messaggio
Ecco perchè AlBi è arrivato prima - io sono a 200 Km Big Grin
Cita messaggio
Big Grin Big Grin
Cita messaggio
Ho aggiunto il contributo di David Dominnesy che mette un filtro aria per particolato di 25 micron, comprato da un auto ricambi.(per togliere le particelle di abrasivo o di bronzo dell' impasto delle mole diamantate)
Ed il disco per togliere il velo d'olio delle guide,

Personalmente per questo scopo, ci metterei una centrifuga fatta con  pentolino tipo da latte, dal diametro di 150 mm  col coperchio aperto nella parte centrale, fatto girare a 5000 giri/min, il liquido entra in centro dall'alto, va verso il fondo e si sposta verso i bordi, ( percorso a C) deve superare la barriera del coperchio per  uscire fuori. In questo suo percorso le particelle all'ordine del micron (più pesanti dell' acqua) si depositano sulle pareti, mentre il liquido esce dal bordo della diga formato dal coperchio.

Naturalmente periodicamente la centrifuga,  (il pentolino)  va pulita dalla pappetta che vi si deposita dentro.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
In che modo hanno modificato il movimento da leva a manovella?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)