05-16-2021, 04:02 AM
Non so perché ma mi sento leggermente sollevato da terra nel leggere le vostre risposte, si perculeggia? Buona Domenica, per Bepi due volte
"Nuovo tornio" AAA cercasi dritte
|
05-16-2021, 04:02 AM
Non so perché ma mi sento leggermente sollevato da terra nel leggere le vostre risposte, si perculeggia? Buona Domenica, per Bepi due volte
05-16-2021, 06:30 AM
Si scherza, ma la vasca con la sabbia ed un blocco di cemento a galleggiarci dentro è il classico sistema antisismico, smorza le vibrazioni che arrivano dalla terra. Si usava per isolare i banchi interferometrici.
Adesso ci sono dei sistemi autolivellanti a cuscino d'aria. Quattro gambe che fanno da serbatoio d'aria, di cui un cuscino e basta (punto fisso) e tre autolivellanti punti mobili. Questo perché un treno che arriva in una stazione a 3 km di distanza, un camion che passa sulla strada, una donna con i tacchi che sale le scale, producono delle vibrazioni che distorcono il banco ottico e fanno vibrare le interferenze.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri: a) Applicarsi più degli altri b) Spegnere la luce degli altri (cit Prof. Pietro Tempesti)
05-16-2021, 09:12 AM
Thor ,vista la situazione, ti conviene cambiare la destinazione d'uso del tornio e trasformarlo in banco interferometrico.....
05-16-2021, 09:53 AM
Si sfottete ma in settimana sarà completo, funzionante ancora no causa impianto elettrico ma tutto rimontato e controllato salvo controlli in movimento comunque potrebbe essere ottimo come spiedo per cottura indiretta
05-16-2021, 10:04 AM
Dai , metti qualche foto dei lavori in corso....
05-16-2021, 10:06 AM
SiorSi siore sarà fatto
01-29-2022, 04:49 PM
Promessa fatta il 16 maggio 2021.
Altro che promesse da marinaio.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.
Conosco due sistemi per brillare più degli altri: a) Applicarsi più degli altri b) Spegnere la luce degli altri (cit Prof. Pietro Tempesti)
01-29-2022, 05:03 PM
Non posso rispondere, ha ragione il Bepi , bell'amico mi accoltella alla schiena, sto a fah er badante a tempo pieno
01-29-2022, 05:16 PM
Non prendertela, la mia richiesta era naturalmente subordinata ai tuopi impegni che conosco e sono gravosi......
01-29-2022, 05:57 PM
Grazie, apprezzo molto, ma er gattaro? Beh lui fa il sensale ar gatto
|
« Precedente | Successivo »
|