06-10-2022, 11:03 AM
si,a quello ci ho pensato, prima pero´vedo bene gli ingombri batterie e schede, a togliere faccio sempre a tempo
testa alesare elettronica
|
06-10-2022, 11:03 AM
si,a quello ci ho pensato, prima pero´vedo bene gli ingombri batterie e schede, a togliere faccio sempre a tempo
06-10-2022, 03:01 PM
Per ridurre il peso potresti mettere dei contatti striscianti così sposti le batterie e puoi avere potenza quanto basta collegandoti a un trasformatore.
06-10-2022, 05:45 PM
ci avevo anche pensato per un nanosecondo ma,complicazioni a parte, un circuito digitale tutta la sporcizia di segnale dei contatti striscianti difficilmente se la digerisce anche con dei bei filtri
06-10-2022, 05:59 PM
Come contatti potresti usare anelli chiusi striscianti in modo da limitare drasticamente l'inconveniente dei trucioli e della polvere.
06-11-2022, 03:37 PM
Perché vi concentrate su batterie e schedine quando esistono batterie in miniatura e i micro gestiscono perfettamente lo stand-by? Il grosso fra massa peso e sbilanciamento è motore guide e vite, quello va miniaturizzato.
06-11-2022, 06:00 PM
Umbez, per caso hai esperienza con le librerie AsyncTCP e EmbAJAXOutputDriverESPAsync ?
sto usando l´ide di arduino e ho errori in compilazione ,si trova qualche suggerimento in giro ma nula da fare
06-11-2022, 09:03 PM
No ma che errori ti dà?
06-12-2022, 09:51 AM
mi trova doppie dichiarazioni ed incongruenze nelle librerie tipo qui ci vorrebbe un long invece e un int e via cosi
https://github.com/tfry-git/EmbAJAX in basso spiega che causa bug nell´esp32 cé´un workaround con queste librerie ,tutto semplice a parole nella pratica invece non ne esco. Puo´darsi che essendo partito con l´8266 anhe insallando quanto serve per il 32 sia rimasto qualcosa di storto, boh ho controllato tutto, ho rimosso per prova liberie che potrebbero creare problemi ma nulla´, risolvo magari una cosa e ne esce unáltra stile coperta corta Non ho trovato in rete un solo eempio a riguardo! provo a metter su ide e solo quel che mi serve per ESP32 su unáltro pc per togliermi dubbi ma son settico tutto sto lavoro e´perche´come descrizione del bug la pagina e´lentissima ad aggiornare, non cade la connessione non fa´altro ma ci mette anche 10sec per aggiornare un valore!
06-12-2022, 10:26 AM
Il bug non c'entra niente col tuo problema. O mi zippi il progetto e vedo io il perché, oppure devi farmi uno screenshot del messaggio del compilatore, così è troppo complicato capire.
06-12-2022, 12:02 PM
se hai tempo di farmi la cortesia ti ringrazio.
metto il cdice come lo vedi gira ma lento sul32 pari pari su 8266 e´veloce , le 2 libreie disabilitste son quelle che dovrebbero risolvere ma il compilatore rigurgita rinomina da zip a ino non e´compresso |
« Precedente | Successivo »
|