Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vendo scatole di aeromodelli
#1
dato che ci sono altri aeromodellisti rc oltre me, vi comunico che ho delle belle scatole sia premontate che tutte da montare di riproduzioni che sto vendendo perchè ne ho tante e non le farò tutte.
se c'è qualcuno interessato mi contatti in privato
e... se vuoi volare ricordati che devi battere le ali.
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
Cita messaggio
#2
giusto per rendere piu' chiara l'offerta, hai anche scatole adatte al neofita? con tutto compreso RC incluso?
Cita messaggio
#3
si, ti posso dare radio e ricevente (ma, pur essendo il top della JR negli anni 90, è obsoleta e con pochi soldi ti prendi una cinesina a 2,4mh.
Invece ti posso dare un modello nuovo finito con tutta l'elettronica (senza ricevente) con un motore elettrico o a scopio (glow)
ne ho 2 modelli uno è un paperone, cioè volo lento e tranquillo, l'altro è un 3D (acrobatico, ma relativamente facile da pilotare)
e... se vuoi volare ricordati che devi battere le ali.
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
Cita messaggio
#4
Urgono immagini ....... Big Grin
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#5
troppo complicato
collegatevi su ebay e sul mio account ci sono i modelli che vendo
https://www.ebay.it/sch/i.html?item=3548...modellisti
ma oltre questi ne ho altri 5-6 che metterò in vendita
e... se vuoi volare ricordati che devi battere le ali.
..... Quando tutto sembra andare contro, ricorda che gli aeroplani decollano contro vento, non con lui!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)