Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
possibile ritrovo in zona TO e acquisto congiuno
#1
Si parlava con Mauro di scendere a Torino un venerdi o sabato nel mese di febbraio o marzo, io vorrei passare alla Cat Mu citata da Sun Zu per quei pezzi del tornio che devo rettificare e per vedere se mi sistemano la contropunta, (vorrei fare lappatura interna, cromatura a spessore del canotto e rettifica canotto); eventualmente Materfer e spacciatori vari di bazzamaglia meccanica. Nel caso di compartecipazioni ci accordiamo, buona serata.
Cita messaggio
#2
Ciao, non so se CatMu sia aperta di sabato... credo che il titolare viva lì ma non lo conosco così bene da chiedergli disponibilità per un sabato.
Per il resto, io ovviamente ci sono
Cita messaggio
#3
penso di no, almeno online dice chiuso, non ho ancora sentito per telefono ma dal sito le lavorazioni che mi interessano le fanno.
Cita messaggio
#4
Sarebbe la volta buona che vi incontro.
Resta che son 5 ore di strada quindi me la devo organizzare bene.
Seguo e incrocio le dita  Big Grin
Cita messaggio
#5
Esclusi Andrerido e Mauro, il resto non li conosco, vorrei esserci, ma se si va per negozi, devo essere senza la moglie.
Intanto fissate una data.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#6
Andrea,io preferirei il venerdi in quanto sabato vado al mercato di Gozzangeles.
Approfitto per rilanciare il discorso del C40 con SunTzu, io sarei interessato ad un metro di barra diciamo 35x30 dalla quale ricavare cartelle tornio che finite sono 30x25 e qualche barra e/o spezzone di diametri piccoli,es.20-40-60-80-100 ovviamente 80-100 non la barra intera .
Non ho idea dei prezzi,starei sul centinaio di euro come ordine di grandezza dato che comunque anche avendo purtroppo amici in zona (Johny)ogni tanto mi allungo fin li'quindi si puo' sempre ripetere l'acquisto.
anche Imer era interessato alla barra per cartelle e talvolta e' libero in venerdi.
Cita messaggio
#7
Mi ero dimenticato del C40. Se volete chiedo aggiornamento prezzo, ma per fare 100 € di ferro ne devi comprare parecchio (sui 100 Kg).
L'acquisto di gruppo era per giustificare acquisti esigui
Cita messaggio
#8
Non ho idea dei prezzi e minimo d'ordine,100 kg solo per me mi sembrano troppi vediamo se altri si accodano
Cita messaggio
#9
Ciao, come da precedenti discussioni, prego chi sarebbe interessato all'acquisto di ferroleghe, di scrivere qui di seguito di cosa avrebbe bisogno. Lo scambio avverrebbe a mano, in occasione del prossimo ritrovo a Torino.
Delle leghe più comuni, so per certo che vendano anche al taglio, mentre se cercate roba strana, devo chiedere.

Ovviamente non ci guadagno nulla, lo scopo è solo quello di comprare un po' di ferro, senza doverne prendere un camion. Cerchiamo di trovarci un po' con le misure (cioè se a uno servono 20 e all'altro 25, magari si prende tutto da 25)

Inizio io, a me serve:

Barra tonda C40 - mm 20 x 2000
Barra tonda C40 - mm 35 x 2000

Con la lista poi chiederò preventivo e solo dopo mi direte chi prende, cosa (quindi scrivere qui non è un prenotazione, per ora)


p.s. mi serve anche alluminio, se a qualcuno interessa si può fare altrettanto.
Cita messaggio
#10
(01-29-2024, 10:25 AM)mgd966 Ha scritto: Non ho idea dei prezzi e minimo d'ordine,100 kg solo per me mi sembrano troppi vediamo se altri si accodano

No.. il minimo d'ordine non c'è, se compriamo insieme...

Era per dire che se ti servono 100 € di ferro, non avresti bisogno del gruppo di acquisto, perchè comunque è parecchia roba. 
Per quel che riguarda i prezzi, l'ultima volta il C40 era a 1,50 €/Kg, ma credo che sia sceso un po'.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)