Arrivata alla base il mese scorso ?
Prime impressioni di guida: fa paura… soprattutto l’altezza, la moto più alta in assoluto del suo genere.
Per la mia statura quasi impossibile partire da fermo in sicurezza…??♂️
Ho tagliato la spugna della sella recuperando quasi 3cm, un’altro cm sul precario della molla sul monoammortizzatore, ora è appena gestibile…
L’attrezzo in primo piano è una mia recente creazione, per facilitare il cambio gomme.
Successivamente aggiungerò altre attrezzature homemade indispensabili per le manutenzioni.
08-20-2021, 12:10 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-20-2021, 12:12 PM da Piccio.)
Purtroppo è una 4 tempi… Abitando in centro storico è la soluzione migliore per partire sotto casa senza toppo rumore.
Questa di motore ne ha da vendere e con le varie mappature al manubrio si ottiene una erogazione a misura di utente.
Ha pure la modalità traction controll con la possibilità di inserirlo con un click.
L’abbassamento dei 3cm di spugna li ho levati progressivi partendo a zero dalle estremità, per arrivare ai 3cm nella parte della seduta.
A parte che in condizioni offroad, si tende a stare in piedi sulle pedane e far lavorare le ginocchia, ho ancora sufficiente spugna sotto le chiappe…
E' sempre stato stato il mio problema con le moto (da strada) degli anni '70/'80. Sella ridotta a niente, e ancora non bastava per tenere in piedi, da fermo, i 220kg e passa.....
Le giapponesi erano tutte tendenzialmente più basse, ma la prima rivoluzione per i nanotipo da 1.72 scarsi come me, è cominciata con la Guzzi 850 LeMans e poi, col primo Monster.