Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
KTM EXC-F 350
#1
Arrivata alla base il mese scorso ?
Prime impressioni di guida: fa paura… soprattutto l’altezza, la moto più alta in assoluto del suo genere.
Per la mia statura quasi impossibile partire da fermo in sicurezza…??‍♂️
Ho tagliato la spugna della sella recuperando quasi 3cm, un’altro cm sul precario della molla sul monoammortizzatore, ora è appena gestibile…
L’attrezzo in primo piano è una mia recente creazione, per facilitare il cambio gomme.
Successivamente aggiungerò altre attrezzature homemade indispensabili per le manutenzioni.


Allegati Immagini
   
Cita messaggio
#2
Bel giocattolone, mi sembra un po' cattivella Rolleyes
Cita messaggio
#3
Al tuo posteriore il taglio di 3 cm di spugna non sarà gradito..... Big Grin
Cita messaggio
#4
Bellaaaaaa ! Smile 

Se non ricordo male le tue preferenze , dovrebbe essere una 2 T ..... Rolleyes
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#5
Purtroppo è una 4 tempi… Dodgy  Abitando in centro storico è la soluzione migliore per partire sotto casa senza toppo rumore.
Questa di motore ne ha da vendere e con le varie mappature al manubrio si ottiene una erogazione a misura di utente.
Ha pure la modalità traction controll con la possibilità di inserirlo con un click.
L’abbassamento dei 3cm di spugna li ho levati progressivi partendo a zero dalle estremità, per arrivare ai 3cm nella parte della seduta.
A parte che in condizioni offroad, si tende a stare in piedi sulle pedane e far lavorare le ginocchia, ho ancora sufficiente spugna sotto le chiappe… Wink
Cita messaggio
#6
Troppo potente per te,
ti consiglio di cambiarla alla pari con un camper Big Grin
Cita messaggio
#7
Si è cucù vè…
Ci vai da solo o ti ci devo mandare io  Big Grin
Cita messaggio
#8
Puoi sempre usare gli stivaletti con la zeppa Smile Smile 

E' sempre stato stato il mio problema con le moto (da strada) degli anni '70/'80. Sella ridotta a niente, e ancora non bastava per tenere in piedi, da fermo, i 220kg e passa.....
Cita messaggio
#9
La mia , Yamaha Fazer, pur pesando 220 Kg è abbastanza maneggevole , nonostante io sia un brachitipo con indice scelico di 54,3....
Cita messaggio
#10
Le giapponesi erano tutte tendenzialmente più basse, ma la prima rivoluzione per i nanotipo da 1.72 scarsi come me, è cominciata con la Guzzi 850 LeMans e poi, col primo Monster.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)