08-31-2022, 09:56 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-31-2022, 10:19 AM da thor.)
Vi allego le foto dell'ultimo lavori, in dirittura d'arrivo, così nun me sfottete più, per un paio de giorni!!!! e mo sfottete pure, è solo l'inizio
Non riesco a completarlo, problemi con il PC, o il Bepi? Poi riprovo
08-31-2022, 10:27 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-31-2022, 10:34 AM da thor.)
Sono originali, ma non riesco a mandare le altre foto, forse sbaglio qualcosa accetto, umilmente consigli
Dimensioni max delle Foto? Ad esempio, ma può essere anche la connessione, Wind atre che sola
Io carico le foto sul desktop del PC ; quando invii un nuovo messaggio , a sinistra trovi "sfoglia" ; doppio click sul file selezionato e poi , in basso a Dx clicchi "aggiungi allegato" ....
Occhio che dopo la prima foto caricata , compare anche l'opzione "aggiorna allegato" che mette in confusione ....
Immagino che tu già abbia fatto così......
Il Padre Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . .
Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio .....
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili .....
08-31-2022, 03:23 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-31-2022, 03:38 PM da thor.)
Sei proprio un Amicone Bepi Comunque:
Questo è il risultato dopo la prima mano
La ditta polacca che l'ha creata
Tutti i componenti
Sverniciatura e revisione dei componenti
Sette mani di vernice da rimuovere
e comunque le foto in ordine inverso; è il Bepi?
Foto andate a "penis canis", ma si capiscono, basta cambiare le scritte
08-31-2022, 04:40 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-31-2022, 04:42 PM da thor.)
Riverisco e ringrazio, il bello della bilancia è che è totalmente originale e questo mi ha stimolato molto, però non mi aspettavo così tante mani di vernice e la prima era a base di biacca e olio di lino cotto, durissima, ma come dice il saggio chi l'ha duro la vince , ovvio il cervello, e che ve credevate, zozzoni