Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
possibile ritrovo in zona TO e acquisto congiuno
#91
Grazie a voi della piacevole visita! E grazie ad Andrea per il proficuo scambio   Big Grin
Cita messaggio
#92
Bella esperienza e gradevole amicizia, Piacere di avere conosciuto altri due amici ( Giuvanin  ed il generale  Suntzu) Però:
La prossima volta scegliete un giorno sereno, 
Il punto di ritrovo lo facciamo in un Autogrill, ( così si arriva a colpo sicuro)
e poi non capito una cosa: com'è che all'andata ho pagato solo l'autostrada Mi - To e niente sulla tangenziale di Torino, Mentre al ritorno, ho pagato due tangenziali, più la TO - Mi

A proposito  1)  sono rimasto fermo sulla Nord di Milano ( zona Pero) per un' auto in fiamme. ( che sia stata una di quelle elettriche?)
A proposito 2)  I vasetti di miele di Andrerido sono arrivati sani e salvi a casa mia-
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#93
negli anni '60 gli Autogrill erano non solo una novita' ma anche una qualita' notevole.
Oggi purtroppamente non e' piu' cosi'.
Io esco raramente -come credo molti di noi- e mi piace :
-accompagnarmi con gente interessante con la quale condivido interessi =come voi
-attovagliarmi in locali piu' che validi,non necessariamente di lusso (anzi oggi era borderline)ma con cucina di grande soddisfazione,ineluttabilmente locale.
Per le prossime occasioni,come sempre,spero di avere validi suggerimenti dai meccanici limitrofi all'evento
Cita messaggio
#94
Nessuno ha fatto qualche foto ?
Cita messaggio
#95
penso di no
Cita messaggio
#96
Bisogna pensare ai posteri.... Big Grin
Cita messaggio
#97
Confused Confused 
Era un raduno mafioso ...: non si devono lasciare tracce .... Angel
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
#98
Niente foto, ci potete solo ammirare dal vivo Big Grin 
Tutto bene,buono il ristorante, peccato che non ho pensato che facesse porzioni da torinese, la prossima volta ordino 2 menù e problema risolto.
Cita messaggio
#99
Tanti impegni poco tempo e niente foto, faro' sapere cosa dicono alla rettifica tanto sistemati o meno sara' da andare a riprenderli. Prossima volta si spera di riuscire a organizzare meglio e non ognuno per conto proprio
Cita messaggio
Per Andrerido: Pacchi consegnati.

Invece Umbez vuole fare un'incursione da Materfer
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 26 Ospite(i)