Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
possibile ritrovo in zona TO e acquisto congiuno
#61
Confermo.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#62
Il duo del VCO e' quasi pronto ,lunedi' dovremmo avere notizie della rettifica che Andrea vuole visitare mentre sembra ormai acclarato che ci sara' una fermata a Grazzano Badoglio per un carico di Barbera.Contiamo poi di passare a rapire il Giuvan.
Appena potremo confermeremo gli orari per organizzare pranzo e acquisti.
Cita messaggio
#63
Lelef e Crimi indicativamente per che ora arrivereste voi ? pranzo ? cosi da capire come organizzarci.

Colgo l'occasione per chiedere un altra cosa, nel tempo libero mi diletto anche di apicoltura, ogni anno ho qualche vasetto di miele che cerca casa, questo non tanto per un guadagno (perchè alla fine sono più le spese che quel poco che tiro su) ma più per un fatto etico e perchè quelle schifezze del supermercato non mi fanno per niente impazzire. Se qualcuno fosse interessato me lo faccia sapere. (é fatto in montagna in zona non urbanizzata e a distanza da coltivazioni e chimica e seguendo le regole del biologico).
Cita messaggio
#64
Scusatemi, ma mi devo organizzare un po, 
Si possono sapere gli indirizzi  e gli orari di dove dovremo trovarci?
Credo prima da SunTzu e poi da CatMu

Grazie.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#65
dipende se qualcuno ha interesse a vedere la colata in fonderia o meno, altrimenti la lascerei per ultima cosi non rompiamo le scatole quando lavorano. E' parecchio che vorrei passare alla B.M però sta dall' altra parte di Torino. Alla Materfer c'è da calcolare che un oretta la perdiamo.
https://www.bmtorino.it/it/
Cita messaggio
#66
Per la miseria ! questa ditta ha un parco macchine usate molto più grande del fu Binda..... Sad
Cita messaggio
#67
Abbastanza  Shy
Cita messaggio
#68
sembra anche a me che sia meglio lasciar lavorare in tranquillita'SZ,ovvio se si vuole unire a noi per pranzo e visite e' gradito e benvenuto
Cita messaggio
#69
Ragazzi, tra l'altro c'è una novità: venerdì non si fonde perchè devo fare manutenzioni
Cita messaggio
#70
ragazzi come al solito sono incasinato,
Sono in Spagna e ci restero` almeno altri 10gg quindi purtroppo non riusciro`a venire.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 45 Ospite(i)