Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
coni morse M3
#21
Il problema è la dogana, roba piccola può passare ma come fai per pezzi ingombranti a farli passare come rottami da discarica ?  Big Grin
Cita messaggio
#22
Carlino qui sul lago Maggiore avevano fatto i primi sottomarini per contrabbandieri negli anni 1940,un secolo prima dei pezzenti sudamericani.
Pertanto non dubitare delle capacita' degli autoctoni.
Imer,ma quale perculata?? rispetto,rispetto ed una certa invidia se mi consenti l'accesso al mondo del rifiuto svizzero e' affascinante direi anche imprevedibile
Cita messaggio
#23
Hai pienamente ragione, quindi dobbiamo fare una nuova domanda specifica, che è alla base di tutto.
Vedi se alla discarica trovi un sottomarino in buono stato e con un ampio boccaporto.
Cita messaggio
#24
giallo?
Cita messaggio
#25
attenzione ai sacchi di zucchero a velo che ogni tanto restano nei sottomarini antidogana.... specie se usati sulle rotte sudamericane
Cita messaggio
#26
Sono da scartare perchè non dolcificano molto... Big Grin
Cita messaggio
#27
Io sapevo che andavano bene per curare il diabete... Big Grin
Cita messaggio
#28
Dici che mi faccio di coca, per tirare giù la glicemia? Huh
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#29
Procurati le pinze CM3, sicuramente avrai più tenuta, guadagni in Z  ed avrai meno accrocchi in giro
Ti devi fare una barra di ritenuta vincolata in alto, in modo da sconare -svitando, senza martellare l'asse mandrino.
Il Cm3 ER32  lo compri solo per potere montare delle frese più grosse di quello che riesci a montare con le pinze CM3
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
#30
Qual'è il diametro massimo per le pinze per cono morse 3 ?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)