Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
KTM EXC-F 350
Per la ventiduenne, comprata a gennaio a modico prezzo, smontata fino all'ultima vite e rimontata secondo me, rifatto quel che c'era da rifare e cambiato quel c'era da cambiare, gira come un cronometro e va come una scheggia, la meglio moto che io abbia mai avuto:

nelle foto mancano gli specchietti, nella fretta di andarla a provare non avevo fatto  in tempo.
frankborghi

Per quanta strada si sia fatta, ne rimane ancora ...
Cita messaggio
La bagna cauda, sempre sentita nominare, ma mai gustata. Blush
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
Ottima per andare a peperoni, e ci puoi anche arare il campo... Big Grin 

Al di là delle battute, è davvero uno splendido ferro. Non so nulla di fuoristrada, cross, enduro e dintorni e ho sempre posseduto e guidato (ora non più) moto stradali. Ma già
il condividere l'arancione, che era il colore ufficiale delle moto della mia vita, le Laverda, me la rende particolarmente simpatica. 
Ho avuto una 750SF, n. 3 (dico 3) 1000 3 cilindri nelle varie versioni e preparazioni, e, fra la prima e la seconda Mille, la 500 bicilindrica otto valvole che faceva da base per quelle del trofeo Laverda degli anni '70. Dopo 1.500 km sono tornato alla 1000.....
Cita messaggio
Anche io sono uno stradista ma per quello che so questa moto è splendida , essenziale e grintosa.
Cita messaggio
Oh, raga, sono riuscito ad inserire le foto ...

@gcrimi: la bagna cauda ormai ha settemila versioni, ti consiglierei la morbida, con poco aglio, perché la hard è veramente tosta.

@leomonti: la 500 otto valvole non andava?
frankborghi

Cita messaggio
@frankborghi: poca coppia e, in generale, prestazioni piuttosto limitate. Aveva i difetti di un plurifrazionato senza averne le prestazioni. E aveva problemi ai supporti degli alberi a cammes (intervento in garanzia dopo pochi chilometri). Comunque, scendere dalla bestia 1000 (anche un po' "ritoccata") e salire su quella bicicletta a motore, era stato un piccolo trauma che, quando la scelsi, avevo sottovalutato.
Altro discorso per la versione "Trofeo". Andava come una scheggia, era agile e divertente, ma non utilizzabile in strada.
Cita messaggio
A proposito della motoretta, ieri sono andato a fare un giro in montagna, in un posto dove non andavo da una trentina d'anni.

https://www.youtube.com/watch?v=YtuawMYmTuo

Allegati Immagini

frankborghi

Cita messaggio
Magnifico posto , suppongo che ci si arrivi solo con un mezzo come il tuo...
Cita messaggio
Big Grin Big Grin Big Grin 

A piedi si arriva anche più in là . . . . Confused
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
Sono strade bianche, non mulattiere: se hai il manico ci arrivi anche con una supersportiva Big Grin

Bei posti comunque
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 26 Ospite(i)