Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modellino scala 1:1
Alberto,caricandoci un po' di peso -passeggero- come si comporta? Ricordo il mio Benelli 125 2T 2 cilindri era sensibile,caricando una fidanzata le prestazioni motoristiche diminuivano .
Cita messaggio
Guarda Mauro: è una cosa che non avevo considerato, ora che mi ci fai pensare sarà un grande problema... Big Grin
Cita messaggio
Bella moto, buona la modifica.
scusa la domanda. la tieni in garage??  Big Grin

Per MGD: per la moto è bene trovarsi fidanzate leggere. (ho corretto ma non era del tutto errato, non la si porta solo in moto, bisogna sempre insegnare tutto ai giovani)
Cita messaggio
Giuvannin avrai voluto dire: --Bene--

Comunque Piccio, comincia a scrivere il manuale d'uso, perchè modifica di qua e modifica di la, col tempo non ti ricorderai più chi fa che cosa.
Un solo Dio in cielo, un solo Comandante sulla mia barca.

Conosco due sistemi per brillare più degli altri:
a) Applicarsi più degli altri
b) Spegnere la luce degli altri
(cit Prof. Pietro Tempesti)
Cita messaggio
Un pò in garage un pò in cortile interno ma sempre privato e chiuso  Smile
Per le modifiche: non sono ancora rinco a quel punto, quando lo diventerò venderò tutto,
moto tornietto e fresetta e mi comprerò un set di carte da briscola e scala 40  Big Grin
Cita messaggio
Modifica ingegnosa , complimenti . Ed ora tutto gas e buon divertimento .
  Io so quel che so , ho bisogno di sapere di più .   
Cita messaggio
Bellissima l'idea di lasciare il pomello originale, è uno sberleffo al progettista che evidentemente non ha mai provato ad usarlo..... Smile
Cita messaggio
Grazie, ma non mi pare d'aver usato poi tanto ingegno... Big Grin
Quello che mi stupisce: come si fa a mettere in commercio una moto omologata per uso stradale con quell'accesso quasi impossibile.
Quando facevo cross e andavo in pista, il dispositivo era lo stesso, ma accessibilissimo.
Si metteva in moto sul sollevatore si scaldava e quando la carburazione ingrassava si apriva la valvola, 4 sgasate e via...
Cosa non proprio consigliabile da fare in una via del centro storico al mattino quando non si sente anima viva.
Meglio togliersi dai coglioni quanto prima... Big Grin
Cita messaggio
C'è anche chi apprezza il canto dei motori . . . . Angel
Il  Padre  Eterno non ha mai creato uccelli "ad ala bassa" . . . . Rolleyes

Il decollo è facoltativo , l'atterraggio è obbligatorio ..... Smile

I cimiteri sono pieni di persone insostituibili ..... 
Cita messaggio
Mario: è più facile ricevere ragioni balorde... Big Grin
Su tua gentile richiesta, eccoti accontentato: ho scannerizzato una foto dal manuale,
in quanto riuscire a vedere il motore su questa moto è pressochè impossibile.

Allegati Immagini

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)